mercoledì 22 agosto 2018

VKtarget - sito che permette di guadagnare Rubli in maniera gratuita




Questo sito russo, VKtarget permette di guadagnare, senza alcun investimento, attraverso dei semplici compiti/tasks da eseguire via vari Social Networks.

Quali Social sono in uso su VKtarget?
- Facebook
- Twitter
- Instagram
- Youtube
- VK
- OK.ru
- Google+

Per prima cosa quindi, dopo essersi registrati a VKtarget (mio reflink: https://vktarget.ru/?ref=5447595 ) bisogna assolutamente connettere il proprio account VKtarget ai vari nostri profili Social
Il mio consiglio è di creare un account anche nei Social nei quali non siamo già registrati (io ad esempio ho creato un profilo su VK e su OK.ru giusto per sfruttare VKtarget)

Una volta connessi i propri profili social ci basta andare nella sezione TASKS e lì troveremo le azioni da compiere

Quali compiti/tasks bisogna eseguire?Banalmente ad esempio bisognerà mettere un "MI PIACE" ad una pagina Facebook, oppure fare un RETWEET su Twitter, un like su YOUTUBE, etc

NB: il sito è di origine RUSSA quindi di default la lingua utilizzata è il cirillico. C'è anche la possibilità di passare alla versione in INGLESE, ma sinceramente non mi sembra pienamente funzionante, perlomeno nella sezione TASKS.
Il mio consiglio è quindi quello di usare VKtarget in lingua originale usando il traduttore automatico di Google

REFS: dai refs si guadagna il 15% sia per quel che riguarda il loro guadagno sul sito, sia se acquistano su VKtarget per fare pubblicità ad un loro profilo Social

PAYOUT: VKtarget ragiona in RUBLI, il pagamento minimo è di 15 Rubli
Processori: Payeer, Advcash, PayPal, Yandex, Qiwi, Webmoney (io consiglio di usare PAYEER)

Nessun commento:

Posta un commento